
L A ROSA DEI VENTI
La Nostra Storia
Tutto ebbe inizio new 1987, con una grande famiglia e un sogno.
La Rosa dei Venti – Una storia di gusto e tradizione
Nato nel 1987 all’ingresso del borgo di Trivento, La Rosa dei Venti è molto più di un ristorante: è l’incontro tra tradizione e passione, un luogo dove la cucina diventa espressione di cura, qualità e raffinatezza.
Giorno dopo giorno, ci impegniamo a offrire esperienze gastronomiche che parlano di sapori autentici e di attenzione ai dettagli.
Questo storico ristorante, cuore pulsante della comunità triventina, è cresciuto nel tempo grazie alla sapienza e all’esperienza della famiglia Scarano. Tutto ebbe inizio con la meravigliosa Chef Rita Ciccarella, che con la sua arte e dedizione ha tracciato la strada della tradizione culinaria, tramandata di generazione in generazione.
Oggi, la cucina del ristorante si rinnova sotto la guida di Chef Locali e Fernando Ciafardini, supportati da uno staff attento e altamente professionale, sempre pronto a curare ogni dettaglio. La loro missione è trasformare ogni piatto in un incontro armonioso tra innovazione e rispetto per la tradizione.
La passione per ingredienti selezionati, freschi e di alta qualità, unita a una ricerca costante della perfezione, garantisce la genuinità dei nostri piatti e la riuscita di ogni vostro momento gastronomico, rendendo La Rosa dei Venti un luogo dove i sapori diventano memoria, e la tradizione si fonde con l’eleganza contemporanea.









